Come Funziona

Card

MOSTRA SEMPRE LA TUA CARD!

Ricorda di mostrare sempre la tua Card al negoziante, in modo da poter ottenere punti e buoni sconto. Non avere timore, i negozi che aderiscono a VALOREinCOMUNE sono ben felici di darti i punti che hai guadagnato!

E se l'hai dimenticata? Non ti preoccupare: con il tuo nome e cognome puoi recuperare il numero della Card ed attribuirti i punti che hai maturato.
Card

DOVE PUOI RICHIEDERE LA CARD

Puoi richiedere la Card VALOREinCOMUNE in uno qualunque dei negozi che espongono la vetrofania che vedi qui accanto.
Punti VIC - ValoreinComune

COME OTTENERE I PUNTI

Presenta la Card al momento dell'acquisto: il negoziante ti attribuirà 1 punto per ogni euro di spesa nel suo negozio e, in occasione di promozioni speciali, ti potrà anche offrire dei punti extra.
BuoniVIC - ValoreinComune

COME USARE I BUONI SCONTO

Ogni 500 punti accumulati ottieni un Buono Sconto del valore di 5 euro, che puoi spendere già al successivo acquisto in uno qualunque dei negozi aderenti.
Saldo punti ViC - ValoreinComune

IL TUO CONTO-PUNTI PERSONALE

Per sapere in ogni momento i punti che hai accumulato puoi chiedere direttamente il tuo saldo punti al negoziante.

Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi avremo modo di offrire altre interessanti proposte che daranno sempre maggior valore alla tua partecipazione.

Chiedi ai tuoi amici negozianti, ti terranno sempre aggiornato sulle novità e faranno di tutto per offrirti la loro miglior accoglienza.


Cerca il simbolo della Card VALOREinCOMUNE sulle vetrine dei negozi e chiedi informazioni al tuo negoziante di fiducia!