Domande e Risposte

1) Come posso avere la mia card "VALOREinCOMUNE™?

Avere la card è semplicissimo: NEI NEGOZI ADERENTI che espongono la vetrofania che vedi qui accanto.
Vai dal tuo negoziante di fiducia e sottoscrivi il Modulo di Adesione: avrai subito la tua card e potrai iniziare ad ottenere PUNTI per ogni acquisto che farai nei negozi aderenti

2) Come si guadagnano punti e qual è la soglia minima?

Facendo la spesa presso tutti i punti vendita convenzionati al programma VALOREinCOMUNE™ che espongono la vetrofania che vedi qui accanto. La soglia minima di spesa per ottenere i punti è 3€.

3) Come faccio a sapere quali sono e dove sono i negozi aderenti?

Su questo sito, cliccando sulla voce “DOVE ACQUISTARE” nel menù principale, troverai tutti i negozi convenzionati suddivisi per città.

4) Come si caricano i punti sulla card?

I punti vengono caricati dagli esercenti nei quali fai acquisti.

5) Dove trovo il mio saldo punti?

Per conoscere il tuo saldo punti puoi chiedere al tuo negoziante di fiducia.

6) Come posso cambiare i miei dati personali?

Puoi chiedere in qualsiasi momento al tuo negoziante di fiducia di modificare i tuoi dati personali inseriti in fase di sottoscrizione della Card.

7) Come posso uscire dal programma fedeltà?

Invia una mail a info@y-tech.it ed indicando la tua volontà di disiscrizione dal programma.

8) Quando scadono i punti?

Il Programma termina il 24 novembre 2018. I punti potranno essere distribuiti sino al termine dal Programma; i punti non utilizzati entro tale data verranno annullati. I buoni sconto potranno essere utilizzati all’interno del circuito sin entro e non oltre un (1) mese successivo al termine del Programma.

9) Come si richiede un Buono Sconto?

Se hai maturato uno o più Buoni Sconto puoi chiedere al tuo negoziante di utilizzarlo: lui ti sconterà il valore del Buono Sconto dalla spesa che stai facendo.

10) Come vengono utilizzati i miei dati personali?

I tuoi dati sono tutelati dalla normativa vigente (legge sulla Privacy). In base ai consensi che ci hai fornito quando hai compilato il Modulo di Adesione noi potremo comunicarti le promozioni e offerte dei negozianti aderenti. Se non hai dato il consenso non verrai disturbato. In ogni caso puoi cambiare il consenso in ogni momento semplicemente richiedendolo a dpo@y-tech.it ed indicando la tua volontà di negare il consenso. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi al di fuori del programma.


REGOLAMENTO

Regolamento Card
Vetrofania VIC