Domande e Risposte

1) Come posso avere la mia card "VALORE in COMUNE™?

Avere la card è semplicissimo: NEI NEGOZI ADERENTI che espongono la vetrofania che vedi qui accanto.
Vai dal tuo negoziante di fiducia e sottoscrivi il Modulo di Adesione: avrai subito la tua card e potrai iniziare ad ottenere PUNTI per ogni acquisto che farai nei negozi aderenti

2) Come si guadagnano punti e qual è la soglia minima?

Facendo la spesa presso tutti i punti vendita convenzionati al programma VALORE in COMUNE™ che espongono la vetrofania che vedi qui accanto.

3) Come faccio a sapere quali sono e dove sono i negozi aderenti?

Su questo sito, cliccando sulla voce “NEGOZI” nel menù principale, troverai tutti i negozi convenzionati.

4) Come si caricano i punti sulla card?

I punti vengono caricati dagli esercenti nei quali fai acquisti.

5) Dove trovo il mio saldo punti?

Per vedere il tuo saldo punti devi accedere alla tua area riservata ("Il mio profilo") e cliccando sul tasto "ACCEDI" (nella parte in alto a destra del sito).

6) Come posso cambiare i miei dati personali?

Puoi modificare qualsiasi dato inserito: devi accedere alla tua area riservata ("Il mio profilo") e cliccando sul tasto "ACCEDI" (nella parte in alto a destra del sito).

7) Come posso uscire dal programma fedeltà?

Invia una mail a info@y-tech.it ed indicando la tua volontà di disiscrizione dal programma.

8) Quando scadono i punti?

I punti sono validi fino al 30 novembre 2017, salvo proroghe che verranno comunicate di anno in anno, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

9) Come si richiede un Buono Sconto?

Se hai maturato uno o più Buoni Sconto puoi chiedere al tuo negoziante di utilizzarlo: lui ti sconterà il valore del Buono Sconto dalla spesa che stai facendo.

10) Come vengono utilizzati i miei dati personali?

I tuoi dati sono tutelati dalla normativa vigente (legge sulla Privacy). In base ai consensi che ci hai fornito quando hai compilato il Modulo di Adesione noi potremo comunicarti le promozioni e offerte dei negozianti aderenti. Se non hai dato il consenso non verrai disturbato. In ogni caso puoi cambiare il consenso in ogni momento semplicemente richiedendolo a info@y-tech.it ed indicando la tua volontà di negare il consenso. In nessun caso i dati saranno ceduti a terzi al di fuori del programma.


Vetrofania VIC

REGOLAMENTO

Regolamento Card

MODULO ADESIONE

Modulo adesione