1° Premio Regione Lombardia “Retail Street Award”

Contattaci per il prezzo
Disponibile

La card ViC - VALOREinCOMUNE® a Gallarate ha vinto l'Oscar lombardo dedicato alle aggregazioni commerciali, il "Retail Street Award", promosso da Regione Lombardia e Unioncamere.

Nelle parole della giuria, "il progetto è stato giudicato perfettamente in linea con lo spirito del "Retail Street Award", per la valorizzazione conferita al commercio di prossimità quale fattore di qualificazione e animazione del territorio e per la diffusione delle buone prassi di chi crede che mettersi insieme ed affrontare nuove sfide, senza subirle, siano elementi di forza per tenere vivi e dinamici i centri urbani".

A rappresentare i Commercianti del Centro sono stati Luca Filiberti (Presidente del NAGA), Roberto Fontana (Fontana Bags), Rocco Longobardi (My Way 9.9), Alessandro Della Valle (Alimentaria Crennese) e Marco Bandera (Fiorista Bandera). A rappresentare ASCOM Gallarate, partner strategico dell'iniziativa, è stato il Direttore Generale Gianfranco Ferrario, mentre Marco Banfi è stato presente per Y-TECH srl, il partner tecnico ideatore del programma.

Molto importante e gradita presenza è stata quella di Claudia Mazzetti, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Gallarate, che ha ben rappresentato la volontà di questa Amministrazione di essere sostegno e promotore di nuove inizitive legate al commercio cittadino.

A tutti i protagonisti di questa bella avventura e a tutti i cittadini che stanno credendo e sostenendo il commercio locale attraverso l'uso della card ViC - VALOREinCOMUNE® va il ringraziamento e l'invito ad insistere con entusiasmo.

Vetrofania VIC

REGOLAMENTO

Regolamento Card

MODULO ADESIONE

Modulo adesione